Adrian Winkler, egli stesso amante dei vini bordolesi, è alla continua ricerca dei migliori succhi d'uva dal 2003. Appassionato, competente ed esperto, scopre i veri tesori del vino. L'origine e lo stato di ogni bottiglia sono sempre accuratamente controllati per garantire un'offerta sempre di alta qualità. I clienti in tutto il mondo dovrebbero sempre poter contare su di essa: Winklerweine offre vini di prima classe a prezzi attrattivi.
WINKLER VINI


DAL 2003
Adrian Winkler, un fan delle montagne, è il capo dell'azienda di famiglia Winklerweine. Già all'età di 20 anni ha sviluppato una grande passione per i vini. Soprattutto i vini di Bordeaux e della Borgogna lo hanno sempre affascinato. Ha sviluppato la sua passione poco a poco. Nel tempo libero, l'ex insegnante acquistava rarità da cantine private e le vendeva via Internet. I suoi vini erano molto richiesti e quello che era iniziato come un hobby è diventato un mestiere. Nel 2003 Adrian Winkler ha iniziato la propria attività come commerciante di vino con una propria piattaforma d'asta. Compagna leale, sua moglie Barbara. Si occupa lei della spedizione. L'attività si è sviluppata così bene che il suo amico di molti anni Richard Bieri ha completato il team poco tempo dopo fino alla fine della sua pensione. Oggi Winklerweine è un indirizzo ricercato quando si tratta di vendita o acquisto di vini di punta e rarità enologiche.
CI PRESENTIAMO

ADRIAN WINKLER
«Ho la fortuna che la mia passione sia diventata la mia professione. Quando ho fondato Weinklerweine nel 2003, le cose erano un po' più tranquille per i primi due anni. Ma dal 2005 l'attività si è sviluppata in modo molto positivo. Il 2005 è anche un'annata molto apprezzata per i vini di Bordeaux e Borgogna. I vini di annate particolarmente buone sviluppano i loro aromi forti solo nel tempo. Più invecchiano, meglio sono. E così è stato per gli affari. Lo prendo ancora come un buon auspicio".
ADRIAN WINKLER


BARBARA WINKLER
«Mi prendo molto tempo per confezionare i vini in modo accurato e sicuro. Dopotutto, la maggior parte di loro ha già avuto un tempo incredibilmente lungo per diventare quello che sono. Per noi è essenziale che i nostri vini raggiungano i nostri clienti sani e salvi. E molti dei nostri vini arrivano in paesi lontani”.

RICHARD Bieri
"" Richi, potresti intervenire un momento? "Il mio amico Adrian mi chiede ogni volta che gli appuntamenti si ripetono. Anche dopo il mio ritiro un anno fa, il mio cuore è ancora attaccato ai vini Winkler. Il contatto personale con i clienti ed essere presenti rapidamente è essenziale per i vini Winkler. Sono lieto di poter dare un contributo importante qui di volta in volta. Ecco perché auguro al mio amico Adrian e alla sua squadra che le cose continuino ad andare così bene e che io possa intervenire spesso... »

SABINE DAVID
«Come è noto, circolano buone notizie. Ma a volte ci piace aiutare un po'. Davanti a un buon bicchiere di vino, abbiamo già avuto ottime idee. Penso che il miglior prerequisito per una pubblicità di successo e un eccellente servizio clienti sia l'entusiasmo che deriva dall'amare ciò che si fa. E quando i nostri clienti lo sentono, questa è per noi la migliore conferma".

THOMAS WINKLER
«"Hoi Adi, i tuoi sistemi hanno bisogno di un nuovo aggiornamento", mi chiama mio fratello Thomas. È l'ex capo del digitale per Turismo in Svizzera e presta sempre attenzione a concetti ben congegnati. Lui mi aiuta questo – soprattutto nell'area tecnica – può essere implementato anche nella mia attività vitivinicola. Lo apprezzo non solo come fratello, ma anche come buon consigliere".

SABINE A. MICHEL
«Mi occupo della contabilità per l'azienda. Siccome mi piace anche gustare un buon sorso di vino, mi piace particolarmente questo lavoro. Quello che apprezzo anche è la piccola squadra sempre di buon umore.
Conosco Barbara da quando è stata fondata l'azienda & Adrian personalmente, ci sono già stati dei meravigliosi incontri epicurei".

MATTHIAS BUCK & TEAM SKOUZ
“Noi di SKOUZ abbiamo la responsabilità di garantire che il sistema funzioni. Il marketing online e la piattaforma di aste sono stati programmati da noi. Ci impegniamo con passione a prestare attenzione ai dettagli. Se Adrian avrà bisogno di noi, lo faremo in brevissimo tempo".
Siamo una vera impresa di famiglia. Fiducia, apprezzamento e, naturalmente, una grande passione per i vini squisiti sono ciò che ci lega profondamente. Ci piace quello che facciamo. E anche i nostri clienti di tutto il mondo lo sentono e lo apprezzano.
CORP. RESPONSABILITÀ SOCIALE
„Una Terra – Una Familia" è stata fondata nel 1995 nel Canton Turgovia. Il suo lavoro si concentra sul sostegno e il finanziamento di progetti umanitari nelle Filippine, in America Latina e in Africa.
I progetti si concentrano principalmente su misure nei settori dell'istruzione e della sanità. L'obiettivo dichiarato di "Una Terra- Una Familia" è di aiutare le persone in difficoltà. – specialmente bambini e famiglie – Aiutarli ad aiutarli ad aiutare se stessi, aprendo loro la strada verso un ambiente sociale che può essere la base per un'esistenza sicura.


WINKLER NEI MEDIA
FEEDBACK DEI CLIENTI

Claudia e Wolfgang H.

Sandra e Stefano M.
